Sciolte?

« Older   Newer »
  Share  
VaMpiRe SlaYeR
view post Posted on 12/10/2009, 13:50




Allora ,scusate se ho aperto questo topic...ma mi sembrava il caso,visto che un paio di settimane fa quando parlai con una ragazza tedesca che ascolta anche lei il gruppo,mi disse che si erano sciolte..
All 'inizio non ci voletti credere..ma poi mi è venuto qualche dubbio,oggi su facebook parlavo con Izzy la migliore amica di Denise..come ben saprete.. e la mini conversazione fu questa:
io: sai se le Debbie Rockt suonano ancora?
Lei: loro non suonano
io: MAI PIU'?
e lei: mai più
....
poi chiesi anche se sapeva il motivo essendo l'amica di Denise,ma non rispose e allora vaffangala u__ù
sono riuscita a cogliere solo queste presunte informazioni ò_ò ma il fatto è che sul loro canale Youtube è diventato privo di aggiornamenti e sembra un canale qualsiasi xD
e poi sul sito non ci sono informazioni se non le ultime date dei concerti del 2008..
quindi adesso comincio a chiedere che fine hanno fatto? si sono veramente sciolte?
magari spero che sia solo perchè come ho già letto,Fie e Tan credo stanno finendo la scuola e sono impegnate..ma già alla notizia che Rose ha lasciato il gruppo credo ci sia qualcosa che non vada... poi spero ovviamente che finita la scuola riprenderanno a suonare.. ma per il resto mi chiedo se sta finendo tutto ciò, mi dispiacerebbe tanto,perchè secondo me hanno talento.
voi che ne pensate?

SPOILER (click to view)
Ho mandato un email al management della band, e uno a Denise ma ne dubito che risponderanno,se dovessero rispondere vi terrei informate su eventuali informazioni.


Se ritenete che la discussione sia inutile,chiudete pure. Dopotutto era solo una supposizione...
Baci.
 
Top
ely--afh
view post Posted on 13/10/2009, 15:09




nooooooo...e ke ks'è spero anke io ke ritornino a kantare cioè io già ero triste x Rosettina poi pure x qst Mio Dio... :(
 
Top
VaMpiRe SlaYeR
view post Posted on 14/10/2009, 00:29




Lo spero anch'io ,mi dispiacerebbe
mi ci ero affezionata ç_ç<3
 
Top
Antoxxx_
view post Posted on 15/10/2009, 13:25




non mi stupirei visto che non danno notizie da almeno 1 anno e pur che si vada a chiedere a chiunque evitano di parlarne, quanto altro dovremmo aspettar prima di metterci il cuore in pace? lol peccato cmq
 
Top
Pansy_Parkinson
view post Posted on 15/10/2009, 16:11




No cavolo ma perchè? :cry: mi ero così affezionata e poi erano così brave :( è un vero peccato!
 
Top
•MiQi.
view post Posted on 23/10/2009, 18:33




wooow o.o
grazie!
 
Top
Hìllary ;
view post Posted on 1/11/2009, 22:02




Da quello che ho visto nel myspace mi sembra che Denise ha una nuova band °-°
 
Top
SaShì ;
view post Posted on 1/11/2009, 22:04




Speriamo che riprendano veramente...
 
Top
Giulia Cester
view post Posted on 2/11/2009, 16:19




OMG O.O
 
Top
Hìllary ;
view post Posted on 10/11/2009, 15:37




ODDììOOO.
Ho chiesto a Denise sul myspace
e mi ha detto che ha una band nuova
oddio da qui si capisce tutto :cry:
 
Top
Måxx
view post Posted on 10/11/2009, 16:51




CITAZIONE (Hìllary ; @ 10/11/2009, 15:37)
ODDììOOO.
Ho chiesto a Denise sul myspace
e mi ha detto che ha una band nuova
oddio da qui si capisce tutto :cry:

già c'è un topic che ne parla da tempo dacci un'occhiata http://debbierockt.forumfree.net/?t=39892063
 
Top
X__Robby
view post Posted on 24/12/2009, 18:48




E' un vero peccato ):
Mi piacciono molto le DR ç_ç

 
Top
Tomi94Jess
view post Posted on 31/1/2010, 17:44




sarebbe un grande peccato,speriamo si riuniscano!
 
Top
12 replies since 12/10/2009, 13:50   313 views
  Share